Vetri con Veneziana

Serramenti con Vetri con Veneziana elettrica Tra le tipologie di vetro esistenti sul mercato, una novità degli ultimi anni sta entrando nell’uso quotidiano, promosso da noi serramentisti: il vetro con inserimento di veneziana oscurante all’interno della camera. Il vetro con veneziana soddisfa l’esigenza di oscuramento in quei locali dove non è possibile posizionare una persiana o una tapparella, per esempio le vetrine dei negozi, le hall degli alberghi o le finestre da ufficio..

Il vetro con veneziana è una tecnologia di avanguardia, sviluppatasi nel tempo e costituisce una raffinata soluzione di design nell’era minimalista dell’architettura contemporanea.

Il funzionamento della veneziana interna al vetro è garantito 10 anni, uno dei pochi prodotti al mondo con una garanzia tanto estesa.

La veneziana può essere attivata in salita, in discesa e nell’orientamento tramite un attuatore con batteria al lithium, applicato al serramento nel momento del bisogno. Il meccanismo con attuatore non necessita di alcun intervento elettrico.

Il funzionamento della veneziana può anche essere centralizzato collegando uno o più vetri ad una centralina e viene attivato tramite un normale interruttore della luce.

Azienda specializzata nella produzione di Vetri con Veneziana a Borgo Ticino (Novara)