Serramenti

Serramenti in alluminio: il serramento è realizzato con profilati estrusi in lega di alluminio EN AW-6060, secondo norma UNI EN 573-3 e con caratteristiche meccaniche secondo norma UNI EN 755-2, con stato di fornitura T6, a taglio termico ovvero con interruzione del ponte termico tramite l’inserimento di barrette in poliamide 6.6 rinforzate con fibre di vetro, con l’inserimento di vetro camera con Ugv pari a 1,0.     

Il serramento in alluminio a taglio termico raggiunge un K/termico pari o inferiore a 1,8 (termine di legge per eventuali detrazioni fiscali).

Di seguito le principali tipologie di prodotto realizzabili:

• Serramenti a battente;
• Serramenti scorrevoli;
• Alzanti scorrevoli;
• Portoncini di ingresso;

sezione Serramenti e Persiane in Alluminio Il serramento in alluminio è resistente e garantito, con questo materiale si può realizzare qualunque tipologia di struttura, per soddisfare qualsiasi esigenza. Grazie alla sua rigidità, può mantenere un design compatto, morbido ed elegante su qualsiasi dimensione.

Persiane

Serramenti e Persiane in Alluminio La persiana in alluminio è anch’essa realizzata con profilati estrusi in lega di alluminio  EN AW-6060 secondo norma UNI 3596 e UNI 3879 con stato di fornitura TA 16, a taglio freddo. Le persiane di tipo battente (con telaio), ma anche di tipo rustico, possono essere realizzate sia a stecche fisse con lamelle da mm 50 x 10 x 2, sia a tamponamento (volendo anche isolato)  con doghe in alluminio a taglio termico, posizionate orizzontali, verticali e/o a lisca di pesce.

ral colori Serramenti e Persiane in AlluminioColori RAL STANDARD per verniciatura a polvere di profili in alluminio.

Azienda specializzata nella produzione di Serramenti e Persiane in Alluminio a Borgo Ticino (Novara)