La ditta Halpaser è specializzata nella produzione e posa di infissi in alluminio e alluminio/legno. Le nostre creazioni vengono realizzate nello stabilimento di Borgo Ticino (NO). Di seguito le tipologie di prodotto realizzabili:
La ditta Halpaser è specializzata nella produzione e posa di infissi in alluminio e alluminio/legno. Le nostre creazioni vengono realizzate nello stabilimento di Borgo Ticino (NO). Di seguito le tipologie di prodotto realizzabili:
Grazie alle nostre macchine di lavorazione per officina e da cantiere e grazie all’ esperienza trentennale nel settore, abbiamo potuto allargare le nostre competenze al di là del semplice serramento (finestre, porte finestre, porte d’ingresso…). Questo ci ha permesso di poter essere competitivi sul mercato con prodotti ricercati ed esclusivi, capaci di soddisfare qualunque esigenza.
Sviluppiamo, progettiamo, creiamo ed infine posiamo strutture autoportanti:
FACCIATE CONTINUE
Con sistemi tradizionali di montanti e traversi, facciate strutturali, facciate semistrutturali, sistemi glass-to-glass.
GIARDINI D’INVERNO (di qualsiasi dimensione)
Con Tetto in vetro e chiusure perimetrali, con serramenti alzanti scorrevoli, fissi, aperture a battente… in base all’esigenza della struttura da realizzare.
RIVESTIMENTI IN REYNOBOND ®
Il tutto rispettando termini e condizioni di legge per risparmio energetico e marcature
All’interno dello Showroom, vetrina del nostro operato, è possibile toccare con mano la qualità dei nostri prodotti oltre che ricevere la consulenza dei nostri esperti.